Pageloader

Industriale

Le stazioni interfoniche proposte da Telea Tecnovision sono progettate per essere collocate in ambienti dove si richiedono particolari caratteristiche di inattaccabilità agli agenti chimici ed alla polvere, massima affidabilità con elevata rumorosità ambientale ed estrema facilità di utilizzo.
Telea Tecnovision dispone di un catalogo completo che include una vasta gamma di accessori come cabine afone e attivatori acustici e luminosi idonei per le esigenze specifiche dell’industria pesante.

TELEFONI INDUSTRIALI VOIP/SIP

La serie di telefoni VoIP Telea è stata creata per permettere l’utilizzo di terminali con standard di comunicazione SIP anche in ambiti industriali critici dove sono richieste caratteristiche fisiche e funzionali specifiche.

La custodia di questi apparecchi telefonici è realizzata in alluminio resistente, anticorrosivo, antiruggine e antiumidità, con un grado di protezione IP66.

La cornetta è realizzata in alluminio, senza necessità di contatti di attivazione esterni, rendendo l’apparecchio telefonico ideale da utilizzare in ambienti con presenza di polvere o sporcizia. E’ inoltre dotato di suonerie 90dB dB standard.

La serie di telefoni VoIP Telea TI-IP è dotata di base di una tastiera a 12 pulsanti telefonici (0-9,*,#), un tasto per la chiamata di PAGING/CHIAMATA GENERALE e di un tasto funzione che permette di abilitare fino a 7 funzioni programmabili su altrettanti tasti. I telefoni VoIP Telea sono disponibili in numerose versioni: a mani libere (senza cornetta), con solo tasti funzione (1-6), senza tasti con attivazione diretta della chiamata.

SOFTWARE PER GESTIONE ED INOLTRO COMUNICAZIONI VARCHI ACCESSO 

GALAXY Gate è la soluzione “ALL IN ONE” sviluppata da Telea per la gestione integrata dei sistemi ausiliari comunemente presenti nelle portinerie di siti industriali e viene proposto come modulo “ADD ON” aggiuntivo al Galaxy Server Telea e alle postazioni Galaxy Touch Station.

Il sistema nella sua estensione massima è progettato per soddisfare le esigenze di gestione varchi e accessi e quindi:

  • Gestione comandi di aperture (sbarre, cancelli, porte, etc);
  • Comunicazione con sistema telecamere lettura targhe LPR;
  • Gestione comandi di segnalatori (sirene, semafori, etc);
  • Acquisizione stato attuatori e sensori;
  • Comunicazione verso citofoni e videocitofoni;
  • Gestione sistemi di diffusione annunci in altoparlante;
  • Inoltro messaggi vocali preregistrati per gestione emergenza;
  • Centralizzazione allarmi provenienti da sistemi di terze parti quali antincendio, antintrusione, anomalia impianti, etc;
  • Visualizzazione immagini da telecamere e comando sistema TVCC;
  • Interfaccia con sistemi gestionali aziendali;